Wellness a Barcellona: messa a punto dopo le feste

Wellness a Barcellona: messa a punto dopo le feste

Share Button

Il primo mese dell’anno è la scusa perfetta per mettersi in forma, per purificare l’organismo dagli eccessi natalizi e per rilassarsi. Che ne dici di una fuga romantica con una sessione extra di relax in un centro wellness di prima categoria?

Barcellona vanta i migliori centri wellness della Spagna. Strutture complete con circuiti di acque termali (in molti casi) che si trasformano in un perfetto piano parallelo agli itinerari turistici che include implicitamente la visita della città. Se, oltre a disconnetterti e a coccolare il tuo corpo, desideri riposare come non mai, non esitare a scegliere un hotel a Barcellona tra i tanti che ti offre la catena Petit Palace.

Dove si trovano i migliori centri wellness di Barcellona? Oppure perché scegliere uno o l’altro? Oggi ti raccontiamo quali sono i più importanti e come puoi accedervi:

  1. EternWellness: situato nell’esclusivo quartiere di Sant Gervasi (una delle zone più in della città) EternWellness è un centro spa & Wellness con trattamenti alternativi. Noto per l’eccellenza, l’impegno e la professionalità, il centro offre programmi su misura e trattamenti intensivi per chi visita la città soltanto per un paio di giorni.
  1. O2 Centro Wellness: conosciuto come uno dei principali centri sportivi e di benessere, O2 Centro Wellness è una marca consolidata, presente a Madrid e anche in Andalusia. Nelle sue strutture, oltre a poter partecipare a sessioni sportive a elevato impatto, avrai accesso a circuiti di acqua e zone spa con attività guidate.
  1. Aire de Barcelona: situato al numero 22 del Paseo Picasso, Aire de Barcelona è un luogo per il corpo e la mente, un centro che ricrea il tradizionale bagno arabo in un’atmosfera incredibile di massimo lusso. Quelli che lo hanno provato, confermano che il trattamento di punta è godersi il suo eccellente circuito termale. Un ambiente veramente rilassante e molto cosmopolita.
  1. Roc Nature: anche se è un po’ lontano dal centro di Barcellona, Roc Nature offre un extra di tranquillità. È specializzato in trattamenti in acqua (per le sue proprietà curative a livello fisico e mentale), e potrai scegliere tra docce bitermiche, panchine di pietra calde e piscina con idromassaggio.
Share Button
comentarios