Un mondo di hotel per trascorrere una fine dell’anno unica

Un mondo di hotel per trascorrere una fine dell’anno unica

Share Button

Oltre a essere una delle serate più speciali di tutto l’anno, quella del 31 è una notte ideale per spezzare la routine e fare le valigie diretti verso alcune delle destinazioni rinomate della Spagna.

Sebbene questo paese conti con location di primo livello, cosa ne diresti di combinare questa esperienza di viaggio di fine anno con un hotel da sogno in cui trascorrere l’ultima notte del 2015? Con sette destinazioni eccezionali tra cui scegliere (niente meno che Siviglia, Malaga, Salamanca, Madrid, Barcellona, Bilbao e Valencia), Petit Palace mette a tua disposizione un mondo di hotel affascinanti per fare in modo che questa notte sia davvero speciale e unica.

Un esempio ideale può essere andare nella capitale della Spagna per vivere di persona l’esperienza di mangiare i 12 chicchi d’uva della buona fortuna presso la Puerta del Sol di Madrid. La piazza, che senza dubbio è la più fotografata di questa notte, si trova a pochi passi da uno dei nostri fiori all’occhiello, il Petit Palace Puerta del Sol. Un luogo affascinante, da cui potrai godere le migliori viste della piazza.

Valencia è un’altra di quelle destinazioni che celebrano il Capodanno alla grande; un’opzione unica per quelli che desiderano salutare l’anno dalla costa. Petit Palace vanta vari hotel nella capitale del Turia, hotel perfetti con moltissimi extra per farti vivere la migliore notte di tutto il 2015. Non sai quale scegliere? Oggi ti consigliamo l’Hotel Petit Palace Germanías, un hotel boutique in piena Gran Vía di Valencia perfettamente collegato con i principali punti della città.

Ma, se quello che cerchi è una notte con atmosfere del sud, suoni di flamenco e profumi di fiori d’arancio, non puoi fare altro che lasciarti trasportare da un flamenco sivigliano scegliendo una delle perle del Barrio di Santa Cruz, a Siviglia. Anche se la capitale andalusa ha un’offerta di feste per la fine dell’anno che non hanno nulla da invidiare a quelle delle altre grandi città, sicuramente vivere l’ultimo giorno dell’anno nel Barrio di Santa Cruz è semplicemente perfetto.

Per coloro che desiderano passeggiare per le sue piccole vie, dopo una cena succulenta, lasciandosi coinvolgere da quel tocco autenticamente andaluso, non c’è nulla di meglio che scegliere l’Hotel Petit Palace Santa Cruz. Un quattro stelle con patio andaluso incluso, a due passi dalla Giralda e dai sempre sorprendenti Reales Alcázares.

Share Button
comentarios