Souvenir affascinanti Made in Barcellona

Souvenir affascinanti Made in Barcellona

Share Button

Sede di marche di moda di fama mondiale, culla di artisti e spazio creatore di tendenze… Questa è Barcellona, una città all’avanguardia del design e che invita sempre a comprare prodotti di qualità.

Andare a Barcellona e “girare a vuoto” è qualcosa che veramente poche persone riescono a fare e risulta inevitabile acquistare una bella scatolina con disegni di Gaudí, una borsa di tela con l’immagine de La Sagrada Familia o qualcosa di originale e divertente. Barcellona cura in dettaglio la sua offerta di souvenir che uniscono l’identità della città al design più chic.

Se vai per un fine settimana in uno degli hotel a Barcellona di Petit Palace, fai posto nella valigia, perché oggi ti raccontiamo quali negozi di souvenir Made in Barcellona non puoi perderti durante la tua visita:

  • Ítaca: se vuoi comprare oggetti di ceramica con disegni di Gaudí e con l’ispirazione di Barcellona, devi cominciare il tuo itinerario di acquisti a Ítaca. Questo negozio, situato vicino al Mercado de la Boquería, risale all’anno 1977 e punta a offrire al pubblico oggetti che si basano sulla produzione antica (nella forma e nel concetto). I suoi prezzi, inoltre, sono abbastanza ragionevoli.
  • Wawas: anche se trovare un souvenir originale, bello e utile non è sempre facile, certo è che da Wawas sarà più semplice che mai. Il suo chiaro obiettivo è proporre disegni retrò che ci rivelano un punto di vista di Barcellona diverso da quello delle guide turistiche. Chiedi della sua linea di cartoline, perché sono davvero meravigliose.
  • Papabubble: desideriamo fare una menzione speciale alla magnificenza artigianale di Papabubble, uno dei nostri posti preferiti di Barcellona. Specializzati nel produrre caramelle artigianali, nel negozio puoi optare tra lecca-lecca e caramelle squisite e, inoltre, puoi prendere parte al processo della loro creazione.
  • Galletas Trías: un altro dei ricordi degni di nota che puoi regalare dopo la tua visita a Barcellona, è una scatola delle mitiche Galletas Trías; dei biscotti deliziosi made in Barcellona del secolo XIX, che si presentano al pubblico come molto tempo fa: in scatole di latta con disegni vintage
  • Art Montfalcon: anche se tra tutte è la più turistica, Art Montfalcon offre quasi di tutto per quel che riguarda i souvenir. In fatto di regali turistici originali i suoi gadget sono i migliori. Se immagini mappe indistruttibili o magliette interattive, senza dubbio questo è il posto che fa per te.
Share Button
comentarios