Shopping chic a Valencia: prepara il tuo armadio per l’estate

Shopping chic a Valencia: prepara il tuo armadio per l’estate

Share Button

Aria pura, immensità mediterranea, delizie gastronomiche… Valencia è una capitale della moda e delle tendenze. Una città ricca di vie con negozi vintage, con firme locali, con centri di abbigliamento di seconda mano e di rinomate marche nazionali e internazionali, che rendono qualsiasi sessione di shopping a Valencia una fantastica esperienza.

Se hai deciso di staccare dalla routine per alcuni giorni e hai scelto un hotel a Valencia di Petit Palace non esitare a concederti una serata di acquisti per qualche via commerciale. Affinché non ti sfugga nulla, oggi ti raccontiamo quale itinerario devi seguire e che vie non puoi perderti.

Non c’è alcun itinerario di negozi nella capitale valenziana che non passi per Calle Colón e per i suoi dintorni, una zona perfettamente collegata con il nostro Hotel Petit Palace Bristol. In quest’area potrai fare acquisti in illustri aziende di moda nazionali e internazionali, oltre a trovare negozi unici di scarpe, borse, accessori ed elementi decorativi.

Un altro dei luoghi assolutamente da visitare durante lo shopping a Valencia è il Barrio del Carmen con Plaza del Tossal, la Bolsería e Calle Quart come mete più importanti. Tre zone ricche di negozi celebri e marche indipendenti con una proposta di moda molto più personale.

Se dovrai uscire dal centro storico di Valencia, l’itinerario che passa vicino al Petit Palace Germanías e alla Ciudad de las Artes y las Ciencias è consigliabile per tutti gli amanti dei grandi centri commerciali. Oltre a poter compiere i tuoi acquisti in un luogo unico (con negozi di grande qualità) e provare ristoranti di cucina internazionale, avrai la possibilità di visitare questa zona di Valencia famosa in tutto il mondo.

La nostra ultima fermata ha luogo in Plaza del Ayuntamiento di Valencia. In questa zona, così come nelle vie confinanti Paz e Poeta Querol, si trovano maison di alto livello come Loewe, Carolina Herrera, Louis Vuitton o Roberto Cavalli. Shopping di lusso in un contesto incomparabile come il centro storico di Valencia.

Share Button
comentarios