Scopri le tendenze primavera-estate a Barcellona

Scopri le tendenze primavera-estate a Barcellona

Share Button

Barcellona è arte, musica, architettura gotica e moderna ed è anche moda. Una città che abbina il suo stile personale con le tendenze di mezzo mondo, una capitale che ha saputo riempire le sue vie con un’offerta di negozi senza rivali e che non passa inosservata per chi si dà appuntamento qui.

Per fare acquisti la capitale catalana è una scelta perfetta, quindi non smettere di leggere se stai cercando qualche idea per quei giorni di relax in uno degli hotel a Barcellona della nostra catena Petit Palace.

Anche se le strade principali della città – come l’immensa Gran Vía – cominciano a crescere per quanto riguarda le grandi firme della moda (per esempio, con la nuova e impressionante versione della piazza dei tori di Barcellona, la Monumental, trasformata in un centro commerciale di riferimento), certamente il cuore della capitale – il centro storico di Barcellona – continua a essere il luogo di punta quando desideriamo un capriccio, sotto forma di abbigliamento o accessorio.

La marca Como agua de Mayo è una di quelle perle che meritano una visita durante il tuo itinerario di shopping a Barcellona. Il negozio, situato in una zona autentica della città come il Barrio del Borne (concretamente al numero 43 di Carrer de l´Argenteria), punta su uno stile elegante con note romantiche e affascinanti, ricche di toni pastello e dettagli minimal. All’interno puoi trovare abbigliamento e scarpe, ma anche accessori esclusivi.

Se i toni chiari non fanno per te e ti riconosci maggiormente nello stile casual e urbano che caratterizza molto la città, senza dubbio hai un appuntamento sulle vie che conformano il Barrio Gótico. Nelle sue piccole calli non troverai soltanto negozi di abiti vintage in cui acquistare pezzi unici a chilo ma incapperai anche in marche come The Rent Shop (in Calle Avinyón 12) o la sempre colorata e originale Cannibal, al numero 5 di Calle Carme.

Il Barrio de Eixample è uno dei diversi posti che definiscono la tendenza di ogni nuova stagione (questo mese si dovrebbe parlare di primavera-estate). Qui si trova Mistery Rose, un negozio di abbigliamento, borse e calzature che sceglie articoli chiave delle principali aziende europee e in cui ogni cliente riceve un servizio unico e personalizzato.

Share Button
comentarios