Petit Palace Boquería Garden, molto di più di un affascinante hotel a Barcellona

Petit Palace Boquería Garden, molto di più di un affascinante hotel a Barcellona

Share Button

Per le vacanze romantiche o del fine settimana, durante le quali desideriamo goderci tutte le comodità di un grande hotel, la stagione invernale è perfetta. E anche se nella nostra geografia possiamo scegliere tra un sacco di destinazioni uniche, certamente Barcellona spicca per la sua offerta culturale, gastronomica e di svago.

Tra tutte le zone che regalano fascino e personalità alla città di Barcellona, il Mercado de la Boquería ha un peso speciale, un luogo autentico che già può contare su un nuovo hotel boutique, un hotel che diventerà un punto di riferimento della città: il Hotel Petit Palace Boquería Garden.

Questo nuovo hotel di Barcellona che nasce dall’unione dell’Hotel Petit Palace Opera Garden e dell’Hotel Petit Palace Boquería, è un complesso che sorge su un edificio centenario e di grande valore culturale, con un giardino proprio che si trova a pochi metri dalle Ramblas; un posto in cui riposare e staccare dalla routine è un vero piacere.

Con un’infinità di servizi su misura concepiti affinché tu non ti debba preoccupare di nulla durante il tuo soggiorno, questo hotel boutique a Barcellona concede vari servizi extra gratuiti (come iPad, Wi-Fi, culle, biciclette e anche alloggio per animali) che faranno la gioia di tutte le famiglie, le coppie e i viaggiatori d’affari che lo scelgono come punto di riposo e divertimento.

Oltre a delle camere perfette, complete di ogni comodità, il nostro hotel boutique offre uno spazio all’aperto straordinario (l’unico nel centro storico di Barcellona) in cui si possono organizzare eventi aziendali, ricevimento o cocktail di vario tipo. In questo spazio non godrai soltanto di un ambiente naturale unico (con alberi centenari provenienti dall’Asia e dall’America), ma avrai a disposizione anche un servizio di ristorazione organizzato in modo particolare per ciascun evento.

Sì, lo sappiamo… il centro di Barcellona è problematico, se ti sposti in auto, tuttavia, e dato che noi di Petit Palace pensiamo a tutto, non dovrai preoccuparti, in quanto ti offriamo i prezzi migliori nel parcheggio più importante del centro città.

In definitiva, una scelta perfetta per coloro che desiderano soggiornare in una zona strategica di Barcellona, a pochi passi dalle attrazioni più importanti della città. Un hotel boutique con tutto il necessario (e oltre) per farti trascorrere alcuni giorni indimenticabili in una delle città, senza dubbio, più belle del nostro paese.

Share Button
comentarios