Locali imprescindibili per una serata a Valencia

Locali imprescindibili per una serata a Valencia

Share Button

Il Mediterraneo… ah, il Mediterraneo… Poche cose sono così piacevoli come sederti ad ammirare la tranquillità che trasmette questo mare con la migliore compagnia, lontani dalla routine e con un buon bicchiere di vino in mano, godendosi i dolci momenti delle temperature miti di Valencia.

Anche se l’estate a Valencia è già terminata, la città è (anche in ottobre) un luogo ideale per godersi gli ultimi sprazzi d’estate sia di giorno sia di notte e sì… oggi la notte a Valencia è la nostra protagonista.

Quindi se hai scelto uno degli hotel a Valencia di Petit Palace per trascorrere dei giorni di disconnessione totale, oggi ti raccontiamo i locali notturni che non puoi perderti. La notte a Valencia si anima, e parecchio!

  • Urban Café: oltre a essere degno di nota per il suo arredamento prezioso, Urban Café è un locale con qualcosa di diverso e appassionante ogni giorno. Dalle degustazioni di vino alle serate di commedie e monologhi, fino alla musica dei migliori DJ residenti. Tutto molto vicino alla Ciudad de las Artes y las Ciencias.
  • Café de las horas: prenderti un caffè dopo una succulenta cena a Valencia o degustare un cocktail sentendoti come se fossi in un autentico quartiere parigino è una realtà nel Café de las Horas; un luogo speciale per assaggiare del vino o un delizioso dolce, leggere o ascoltare musica dal vivo. Dai un’occhiata alla sua decorazione, perché non ci crederai (te lo possiamo assicurare).
  • Upper Club: cosa ti fa venire in mente una vaschetta piena di ghiaccio affinché la tua bevanda non si raffreddi mai? Esattamente, stiamo parlando di uno dei migliori locali di tutta Valencia. L’Upper Club non è soltanto un luogo in cui farsi vedere e in cui godersi il migliore ambiente e la migliore musica, è anche il punto perfetto per un afterwork in piena regola. Un locale premium nel pieno centro di Valencia da cui non vorrai più uscire per tutta la notte.
  • Jerusalem Club: il Jerusalem è qualcosa di più che una discoteca. Situata in uno dei cinema più antichi della città, questo club cede le sue strutture per allestire esposizioni, presentazioni di artisti emergenti e sale da concerto. Un consiglio, se vai al Jerusalem non perderti la meravigliosa facciata art-decó… un autentico gioiello.
Share Button
comentarios