La Barcellona più mistica: i migliori centri di Yoga

La Barcellona più mistica: i migliori centri di Yoga

Share Button

Barcellona è una destinazione in cui si può fare di tutto, comprare di tutto e praticare ogni tipo di sport. Dato che è una città ambiziosa e completa, visitarla significa puntare su un luogo in cui rilassarsi, senza la necessità di rinunciare a quello che più ci piace.

Oltre al trekking, al running o alla bicicletta, Barcellona è ideale per chi pratica altre discipline a metà strada tra lo sportivo e lo spirituale, come Yoga e Tai Chi.

Barcellona annovera centri di riferimento che consentono al visitatore di praticare questo tipo di disciplina e che sono, inoltre, perfettamente collegati con gli hotel a Barcellona di Petit Palace. Oggi ti raccontiamo quali sono i più rinomati e perché, quindi prendi nota con attenzione :)

  • Yoga Shiva Shakti: ubicato in Calle Pelai 11, Yoga Shiva Shakti è un centro di Yoga con insegnanti altamente qualificati e una grande reputazione. Oltre a offrire diversi corsi di yoga, è possibile praticare pilates, frequentare corsi di Reiki (per alleviare lo stress) o sottoporsi a terapie di rilassamento.
  • Yoga Studio Barcelona: se sei un principiante dello yoga o se desideri diventare un insegnante, Yoga Studio è quello che fa per te. Situato in Plaza de la Universidad e con una gamma di prezzi e orari abbastanza competitiva, questo posto si caratterizza per la sua clientela giovane, il personale cortese e i laboratori di nutrizione e rilassamento.
  • Be Yoga: per chi desidera qualcosa di più della semplice pratica dello yoga, esiste quello che potremo definire Be Yoga, uno studio di yoga e pilates che si trova vicino a Plaza Francesc Macià, e offre lezioni guidate e spazio Zen per sessioni di fisioterapia, massaggio tailandese, meditazione e tecnica metamorfica…
  • Yoga Bindu: un centro di yoga ideale per coloro che vogliono praticare questa disciplina fisica e spirituale in coppia. Situato sulle Ramblas, gli alunni di Yoga Bindu possono scegliere la variante come Hatha Yoga o Rocket Yoga. Qualcosa di più originale? Puoi partecipare a qualcuna delle sue molte sessioni di yoga all’aria aperta o al chiaro di luna.
  • Bikram Yoga Barcelona: allenamenti di yoga ad alto impatto e niente meno che a 42 gradi di temperatura. Un vero must in capitali come Tokio o New York, che si può praticare in qualunque momento e a qualsiasi età.
Share Button
comentarios