I negozi di Serrano: un capriccio che dovresti concederti

I negozi di Serrano: un capriccio che dovresti concederti

Share Button

Il bello di Madrid è che è una destinazione in cui si può fare di tutto. Una meta in cui assistere a concerti di musica, spettacoli di danza, visitare musei, praticare sport con l’unico obiettivo che il visitatore abbia tante e variegate possibilità tra cui scegliere. Sì, Madrid è il luogo ideale per coloro che desiderano delle vacanze ricche di programmi diversi, piani fantastici.

Oltre a tutte le cose “imprescindibili” da visitare (come il Museo del Prado, la Puerta de Alcalá o il Museo Thyssen-Bornemisza), Madrid è un posto perfetto per regalarsi una giornata di shopping a 360°. E diventa un’esperienza unica quando la si vive in Calle Serrano.

Situata a breve distanza dai due nostri hotel più rinomati di Madrid, Petit Palace Embassy Serrano e Petit Palace President Castellana, Calle Serrano è l’anima del quartiere di Salamanca (uno dei più nobili e autentici) e una delle location più accattivanti dove fare acquisti. Oltre alle marche tradizionali che si possono trovare in qualsiasi capitale, questa via del centro di Madrid dona spazio a negozi di moda e accessori di calibro internazionale.

Se non puoi andartene da Madrid senza aver rinnovato il tuo armadio, prosegui nella lettura perché oggi ti segnaliamo alcuni posti degni di nota:

Il Serrano più tessile

Anche se Madrid è un paradiso per gli appassionati della moda, Calle Serrano segna un prima e un dopo per il fatto di essere l’unica via di Madrid che espone abiti di alta moda creati da maestri come Gucci o Prada.

Tralasciando le grandi catene per rifornirci di vestiti di stagione, l’esperienza di Serrano prevede anche la prova di alcune creazioni stilistiche di Stella McCartney o Carolina Herrera.

A caccia degli accessori

Per avere quella borsa che hai sempre sognato o un vestito di gala con tacchi a spillo, Calle Serrano è la tua scelta migliore. Che ne dici di una visita a Loewe o Louis Vuitton? Questa zona di Madrid, situata a breve distanza dall’Hotel Petit Palace Art Gallery, sarà il luogo perfetto se vai alla ricerca di quel cappellino da sole, della cravatta di design, dei gemelli personalizzati o di quella collana indispensabile per completare il tuo look.

Share Button
comentarios