Barcellona è pronta per la “080 Barcelona Fashion”

Barcellona è pronta per la “080 Barcelona Fashion”

Share Button

Giugno è il mese in cui arriva l’estate e anche la 080 Barcelona Fashion, un appuntamento con la moda che si celebra all’Instituto Nacional de Educación Física de Cataluña (INEFC) tra il 17 giugno e il 1. luglio. Oltre a essere un evento imprescindibile per gli amanti della moda, la 080 Barcelona Fashion è il luogo perfetto per conoscere le tendenze della stagione primavera-estate 2017.

Non si tratta soltanto di conoscere il settore moda, di essere uno stilista o di partecipare agli eventi sociali che fanno da contorno all’appuntamento, vivere l’esperienza della 080 Barcelona Fashion presuppone una buona pianificazione del viaggio, la scelta di un alloggio ben collegato con l’INEFC e l’accesso ai segreti del mondo fashion.

Quindi per approfittare di tutte le sfilate, noi di Petit Palace vi offriamo una serie di consigli pratici per godervi al massimo alcuni giorni ricchi di abiti unici e nuove tendenze.

Passare al setaccio le sfilate e gli stilisti

Con oltre 30 marche, pensare a quali sfilate desiderate assistere e quali invece scartare, diventerà cruciale per poter sfruttare a pieno l’esperienza e avere tempo anche per mangiare o respirare un po’ d’aria.

Avere un look adeguato

Anche se i tacchi e un abito pantalone sono due opzioni (per lei e per lui) che vanno sempre bene, vi ritroverete seduti per molte ore con un look che non è comodo. La soluzione? Optare per uno stile elegante ma semplice come, per esempio, un paio di jeans, scarpe sportive e un blazer.

Scegliere un hotel urbano

La 080 Barcelona Fashion si tiene tra il 17 giugno e il 1. luglio e questo significa che è necessario trovare un alloggio perfetto. Che ne dite di un hotel urbano affascinante? Noi di Petit Palace vi proponiamo varie possibilità:

  • Petit Palace Boquería Garden: a pochi metri dal Mercado de la Boquería, l’hotel è uno dei più belli della nostra catena. Un palazzo straordinario con Wi-Fi gratuito e una doccia idromassaggio. Gli appassionati delle due ruote troveranno nel nostro hotel diverse bicilette da utilizzare gratuitamente.
  • Petit Palace Barcelona: oltre a servizi unici, questo hotel offre una posizione fantastica, proprio tra Paseo de Gracia e i negozi più in voga di Barcellona.
Share Button
comentarios